L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ore 15:17 – Attacco al treno, teaser trailer del film di Clint Eastwood

Ore 15:17 – Attacco al treno, teaser trailer del film di Clint Eastwood

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The 15:17 to Paris – I tre eroi americani interpreteranno se stessi nel film di Eastwood

Il primo trailer del trentottesimo film diretto da Clint Eastwood, Ore 15:17 – Attacco al treno, è stato lanciato online sia in italiano che in lingua originale.

Dopo American Sniper e Sully, il regista americano racconta una nuova storia di eroismo questa volta basata sugli eventi che accaddero nel 2015 sul treno #9364 partito da Brussels e diretto a Parigi, quando un terrorista dell’ISIS minacciò di uccidere i 500 passeggeri.

I tre amici Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone che riuscirono a disarmare l’attentatore sono stati scelti dal regista per interpretare se stessi e possiamo vederli in questo primo trailer.

La versione originale

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

THE 15:17 TO PARIS
(L-R) SPENCER STONE, ANTHONY SADLER and director/producer CLINT EASTWOOD on set

Eastwood ha spiegato a EW di aver scelto di raccontare questa storia, perché è un tributo all’uomo qualunque. Ma non sono i soli ad interpretare se stessi nella pellicola, troviamo anche la coppia Mark e Isabelle Moogalian, lui è quasi morto per una ferita d’arma da fuoco al collo:

“Penso che sia stata una catarsi [per loro] ritornare e riviverlo con tutti gli altri. Probabilmente è stato una catarsi per tutti”.

La sinossi:

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un attentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

Ore 15:17 – Attacco al treno, scritto da Dorothy Blyskal, verrà distribuito nei cinema italiani dall’8 febbraio 2018.

Fonti EW,

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Godzilla Vs Kong: le nostre interviste al regista e al cast 7 Maggio 2021 - 14:15

Godzilla Vs. Kong è da ieri disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco le nostre interviste a Rebecca Hall, Eiza González, Demián Bichir e Adam Wingard.

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead 7 Maggio 2021 - 13:49

Dave Bautista rivela che James Gunn aveva scritto per lui un piccolo ruolo in The Suicide Squad ma ha dovuto rifiutarlo per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.