Dall’8 gennaio tutti i giorni alle 15.00, approda sul canale lo stunt, Piccole Pesti, dedicata ai personaggi di Cartoonito più dispettosi e divertenti. Ad andare in onda i nuovi episodi in esclusiva Prima TV free di Oddbods e The Happos Family.
Oddbods – che si è aggiudicata il premio “Kids Tv Series” al Cartoons On The Bay 2017 – è una slapstick comedy che riprende la tradizione di Buster Keaton, Charlie Chaplin e Laurel & Hardy (Stanlio e Ollio) proponendo una narrazione priva di dialoghi dove le storie e il divertimento passano attraverso la mimica, la gestualità e la caratterizzazione dei suoi protagonisti.
Ogni componente degli Oddbods si distingue dal colore e da un tratto di personalità ben definito ma tutti sono accomunati dalla voglia di divertirsi e scherzare. C’è Fuse (il rosso) dal carattere irascibile, Zee (il verde) che invece è sonnacchioso, Newt (la rosa) molto tenera, Slick (l’arancione) il bello del gruppo, Pogo (il blu) il più pestifero, Bubles (la gialla) sempre coraggiosa e, per finire, Jeff (il viola), estremamente sofisticato.
In queste nuove puntate non mancheranno tante coinvolgenti e buffe avventure per un appuntamento all’insegna del divertimento.
Protagonista di The Happos Family, invece, è una grande famiglia di ippopotami che vive all’interno di un parco safari. In apparenza tranquilli e sonnacchiosi, gli Happos sono l’attrazione preferita dei turisti che ogni mattina visitano il loro recinto ignorando che, non appena il cancello si chiude alle loro spalle, questi saltano fuori dall’acqua e si scatenano inventandosene di tutti i colori per vivere tante giornate all’insegna del divertimento. Ogni episodio, ricco di allegria ed emozioni, è focalizzato su uno dei personaggi principali.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e