L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ocean’s Eight – Il team al completo nel primo poster ufficiale

Ocean’s Eight – Il team al completo nel primo poster ufficiale

Di TheFlash

E’ stato appena pubblicato dalla Warner Bros. il primo poster ufficiale per Ocean’s Eight, spin-off della trilogia di Steven Soderbergh. La storia ruoterà intorno a Debbie Ocean la quale, sorella di quel Danny Ocean interpretato in passato da George Clooney, metterà su un’improbabile team per rubare al Met Gala una collana e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte. Qui in basso potete trovare il poster con il team di Debbie Ocean al completo.

Il cast è composto da: Cate Blanchett (Lou), Sandra Bullock (Debbie Ocean), Anne Hathaway(Daphne Kluger), Helena Bonham CarterSarah Paulson (Tammy ), Rihanna (Nine Ball), Mindy Kaling (Amita) e Awkwafina (Constance).
Matt Damon avrà un cameo nel ruolo di Linus Caldwell, Damian Lewis interpreterà il villain, James Corden sarà un investigatore che lavora per le assicurazioni. Completano il cast Dakota Fanning, Richard Armitage, Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes.

Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori.

Ocean’s Eight verrà distribuito nelle sale americane l’8 giugno 2018 e in quelle italiane il 21 giugno 2018.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.