L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ocean’s 8: Sandra Bullock è un asso delle rapine, primo TRAILER

Ocean’s 8: Sandra Bullock è un asso delle rapine, primo TRAILER

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Ocean’s 8 – Domani il trailer, un assaggio

Dopo il poster e l’anteprima di ieri, arriva online il primo trailer ufficiale di Ocean’s 8, ambientato nell’universo dei film di Ocean’s Eleven diretta da Steven Soderbergh, ma incentrato sulle avventure di Debbie Ocean (Sandra Bullock) la sorella di Danny Ocean (George Clooney).

Non si tratta né di un reboot né di un passaggio di testimone, la pellicola racconta una storia parallela incentrata sulla sorella di Danny, Debbie, quando esce di prigione.

La versione originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Il cast è composto da: Cate Blanchett (Lou), Sandra Bullock (Debbie Ocean), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Helena Bonham Carter, Sarah Paulson (Tammy ), Rihanna (Nine Ball), Mindy Kaling (Amita) e Awkwafina (Constance).
Matt Damon avrà un cameo nel ruolo di Linus Caldwell e Carl Reiner nei panni di Saul Bloom, James Corden sarà un investigatore che lavora per le assicurazioni. Completano il cast Dakota Fanning, Richard Armitage, Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes.

Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori.

Ocean’s 8 verrà distribuito nelle sale americane l’8 giugno 2018 e in quelle italiane il 21 giugno 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.