L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightwing – Chris McKay accenna agli annunci del casting e ad una location

Nightwing – Chris McKay accenna agli annunci del casting e ad una location

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nightwing: il regista Chris McKay smentisce le voci sul cast

Grazie ai tweet pubblicati dal regista Chris McKay (LEGO Batman) ci siamo fatti già un’idea di quello che possiamo aspettarci dal film di Nightwing.

Sarà un film d’azione tosto con poca CGI, ci saranno diversi riferimenti al passato di Dick Grayson. Ma quando verranno fatti gli annunci del cast? Il prossimo anno, verso febbraio

In occasione della vittoria di LEGO Batman come miglior film animato ai Detroit Film Critics Society, il filmaker ha dato un indizio anche su una potenziale location del film, Detroit dove è stata girata la maggior parte di Batman v Superman: Dawn of Justice:

Dietro la maschera di Nightwing si cela Dick Grayson, il primo Robin: dopo aver imparato tutto ciò che Batman aveva da insegnargli, Dick si è trasferito a Bludhaven e ha adottato l’identità di Nightwing per combattere il crimine. Si tratta di un personaggio molto amato dai fan, anche perché – ormai troppo adulto e indipendente per fare da sidekick – ha saputo guadagnarsi una totale autonomia rispetto al suo ex mentore, diventando protagonista di una sua serie a fumetti e acquisendo grande popolarità. È stato anche il leader dei Teen Titans, e infatti l’identità di Nightwing è stata creata da Marv Wolfman (testi) e George Pérez (disegni) proprio su Tales of the Teen Titans n°44.

Fonte Chris McKay

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.