EW ci offre un nuovo sguardo al remake di È Nata una Stella (A Star Is Born), che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper.
Ecco una nuova immagine, che mostra Cooper, anche attore, sul palco con la protagonista Lady Gaga, che ricordiamo ha preso il posto di Beyoncé.
A proposito del film Bradley Cooper ha detto:
Si tratta della storia di un amore spezzato. Cosa succede quando hai 30 anni e l’idea che forse non ce la farai mai si insinua nel tuo cervello? Cantare è il modo migliore per esprimere questo sentimento, perché quando canti non puoi nasconderti.
Bradley Cooper produrrà la pellicola con Todd Phillips (Una notte da leoni) attraverso la loro etichetta. Al centro della storia una giovane cantante che farà il suo debutto nel mondo della musica grazie all’aiuto di un cantante ormai sul viale del tramonto.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3PR4WQ” partner_id=”swfilippo-21″]
Beyoncé aveva mostrato interesse per il ruolo quando Clint Eastwood era stato scelto come regista della pellicola, con Cooper nel ruolo del protagonista. Nel marzo del 2015 è stato annunciato che Cooper avrebbe anche diretto il remake basato sul film del 1937 diretto da William Wellman, con Fredrick March e Janet Gaynor nella parte dei due protagonisti.
Il primo remake è stato realizzato nel 1954 con George Cukor alla regia e Judy Garland e James Mason come protagonisti; il secondo invece nel 1976 con Frank Pierson alla regia e Kris Kristofferson e Barbra Streisand nella parte dei due interpreti principali.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.