L’attesa è ormai quasi finita, da mercoledì Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity arriveranno anche nei cinema italiani con la pellicola animata My Little Pony – Il Film.
In questo primo lungometraggio cinematografico sono stati uniti tutti i poni, i pegasus, gli unicorni e le creature magiche di Equestria per combattere contro la malvagia Tempest Shadow, un poni subdolo e combattuto non sicuro del suo posto a Equestria con la voce di Lorella Cuccarini.
La sinossi:
Una forza oscura minaccia Ponyville, e le sei protagoniste – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – partono per un’avventura di dimensioni “poniche” attraverso Equest
ria dove incontrano nuovi amici e affrontano emozionanti sfide in un’impresa in cui la magia dell’amicizia le aiuterà a salvare il loro magico villaggio.
I doppiatori italiani sono: Emanuela Pacotto (Principessa Twilight Sparkle), Tania De Domenico (Spike), Donatella Fanfani (Pinkie Pie), Chiara Francese (Rarity), Federica Valenti (Rainbow Dash), Benedetta Ponticelli (Applejack, Fluttershy), Elda Olivieri (Princess Celestia), Deborah Morese (Princess Luna), Lorella Cuccarini (Tempest Shadow), Davide Garbolino (Grubber), Gabriele Lopez (Capper), Dario Oppido (Re Tornado), Emanuela Rossi (Regina Novo), Tiziana Martello (Princess Skystar), Jolanda Granato (Capitan Celaeno).
My Little Pony – Il Film verrà distribuito nei cinema italiani dal 6 dicembre 2017.
Fonte Leone Film Group
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.