SerieTV News

Mr. Robot – USA Network rinnova la serie per la quarta stagione

Pubblicato il 14 dicembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce la terza stagione di Mr. Robot

USA Network ha rinnovato Mr. Robot per la quarta stagione, attesa presumibilmente per l’autunno del 2018 sul canale americano. Il finale della terza stagione è andato in onda ieri sera, e l’annuncio del rinnovo è stato diffuso qualche ora prima della trasmissione.

L’ideatore della serie, Sam Esmail, ha diretto tutti gli episodi delle ultime due stagioni, e ha pubblicato su Instagram una foto della writers room accompagnata dal seguente commento:

State tutti calmi. La writers room della quarta stagione di Mr. Robot è ufficialmente aperta.

Calm down everyone. #MrRobot season_4.0 writers’ room is officially open for business.

Un post condiviso da Sam Esmail (@samesmail) in data:

USA Network ha pubblicato un breve video per l’occasione, annunciando che “abbiamo ancora molte altre battaglie da combattere”. Al centro del filmato c’è ovviamente Elliot (Rami Malek).

Mr. Robot si è imposta come una delle serie drammatiche di maggior successo degli ultimi due anni. Ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater), e due Emmy per il Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e per la Miglior Composizione Musicale per una Serie (Mac Quayle).

Il cast include anche Carly Chaikin, Portia Doubleday, Craig Robinson, Joey Bada$$, Chris Conroy, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e BD Wong, altro volto nuovo della terza stagione.

Vi ricordo che Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. L’ideatore della serie è Sam Esmail.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/699-mr-robot]