Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2017/12/micronauti-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Micronauts – In arrivo per il 2019 la serie animata della Hasbro

Micronauts – In arrivo per il 2019 la serie animata della Hasbro

Di Marlen Vazzoler

Nel nuovo documento sui prodotti degli Hasbro Studios, dedicato alle serie animate, agli speciali televisivi, ai film, e ai giochi a premi, sono state fornite le prime informazioni e le prime immagini

di una nuova serie animata che sarà disponibile dal 2019, Micronauts basata sui Micronauti.
Nata come linea di giocattoli della compagnia americana Mego a metà degli anni settanta, basata sulla linea giapponese dei Microman della Takara, sono delle action figure di entità cyborg provenienti dal pianeta fittizio Micro Heart, che si sono travestite da action figure durante la loro permanenza sulla Terra.

La sinossi:

Quando il destino porta sulla terra un’improbabile squadra di esploratori spaziali alieni alla ricerca del malvagio Barone Karza, fanno una scoperta scioccante: sul nostro mondo hanno le dimensioni delle action figures! I Micronauti sono dei piccoli eroi in un mondo molto grande ma la posta in gioco è più alta che mai, dato che le loro dimensioni miniaturizzate presentano degli ostacoli pericolosi ad ogni svolta. Fortunatamente, stringono un’alleanza con l’adolescente Cameron Ruck, che si unirà a loro nella ricerca della giustizia. Sebbene i Micronauti abbiano una statura bassa, i loro spiriti coraggiosi e avventurosi sono incredibili.



La serie è indirizzata ai bambini tra i 6 e gli 11 anni, e sarà composta da 26 episodi da 22 minuti ciascuno.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.