Televisione serie animata cartoni animati
Nel nuovo documento sui prodotti degli Hasbro Studios, dedicato alle serie animate, agli speciali televisivi, ai film, e ai giochi a premi, sono state fornite le prime informazioni e le prime immagini
di una nuova serie animata che sarà disponibile dal 2019, Micronauts basata sui Micronauti.
Nata come linea di giocattoli della compagnia americana Mego a metà degli anni settanta, basata sulla linea giapponese dei Microman della Takara, sono delle action figure di entità cyborg provenienti dal pianeta fittizio Micro Heart, che si sono travestite da action figure durante la loro permanenza sulla Terra.
La sinossi:
Quando il destino porta sulla terra un’improbabile squadra di esploratori spaziali alieni alla ricerca del malvagio Barone Karza, fanno una scoperta scioccante: sul nostro mondo hanno le dimensioni delle action figures! I Micronauti sono dei piccoli eroi in un mondo molto grande ma la posta in gioco è più alta che mai, dato che le loro dimensioni miniaturizzate presentano degli ostacoli pericolosi ad ogni svolta. Fortunatamente, stringono un’alleanza con l’adolescente Cameron Ruck, che si unirà a loro nella ricerca della giustizia. Sebbene i Micronauti abbiano una statura bassa, i loro spiriti coraggiosi e avventurosi sono incredibili.
La serie è indirizzata ai bambini tra i 6 e gli 11 anni, e sarà composta da 26 episodi da 22 minuti ciascuno.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!