L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maze Runner: La rivelazione – Il tempo stringe nel final trailer italiano

Di

Riuscirà Thomas (Dylan O’Brien) ad arrivare fino alla fine? E’ quello che vorrebbe Janson (Aidan Gillen) ed è quello che teme Ava Paige (Patricia Clarkson) nel final trailer di Maze Runner: La rivelazione.

La 20th Century Fox ha lanciato in contemporanea il final trailer inglese e italiano del film che conclude la franchise cinematografica basata sull’omonima trilogia letteraria scritta da James Dashner.
Nel trailer noterete che è stato scelto di utilizzare il nome originale ‘W.I.C.K.E.D.’ al posto dell’adattamento italiano C.A.T.T.I.V.O. Infine attenti al finale del trailer, quanto detto da Newt vi farà tornare subito alla mente ‘quella scena’.

La sinossi:

Nell’epico finale della saga di Maze Runner, Thomas guida il gruppo di fuggitivi Radurai con la loro ultima e più difficili missione. Per salvare i loro amici, dovranno irrompere nella leggendaria Ultima Città, un labirinto controllato dalla C.A.T.T.I.V.O. che potrebbe trasformarsi nel più letale labirinto di tutti. Chiunche riuscirà ad uscirne vivo riceverà le risposte alle domande che i Radurai si sono chiesti fino a quando sono arrivati al labirinto.

Nel cast: Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Ki Hong Lee, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.

Maze Runner: La rivelazione, diretto da Wes Ball, arriverà nelle sale l’8 febbraio 2018.

Fonte 20th Century Fox Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).