Cinema Trailer & Video

Maze Runner: La Rivelazione – Dylan O’Brien nel nuovo, adrenalinico trailer italiano!

Pubblicato il 08 dicembre 2017 di Filippo Magnifico

Un nuovo, adrenalinico trailer italiano di Maze Runner: La Rivelazione ha fatto il suo debutto nel web. Torna la saga ispirata alle pagine dello scrittore statunitense James Dashner e torna anche il suo protagonista Dylan O’Brien.

Il film diretto da Wes Ball aveva subito un notevole ritardo sulla tabella di marcia dopo l’infortunio del protagonista. L’uscita è stata fissata per febbraio 2018, nel cast troviamo anche Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter, e Patricia Clarkson. La trama del libro:

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8834729897″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.