L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew Vaughn interessato a dirigere un cinecomic DC

Matthew Vaughn interessato a dirigere un cinecomic DC

Di TheFlash

Marvel o DC? E’ questa la domanda principale che un regista si pone quando vuole entrare nel mondo dei cinecomic. Matthew Vaughn, che in campo di adattamenti dei fumetti non è l’ultimo arrivato, si è posto questa domanda e si è anche dato una risposta. Il regista di Kingsman e di Kick-Ass ha infatti affermato nel corso di un’intervista che qualora dovesse decidere di dirigere un altro film sui supereroi non avrebbe dubbi a scegliere la DC piuttosto che la Marvel. Il motivo? Lo dà Vaughn Stesso.

Adoro il mondo della DC e ho da poco parlato con loro di alcune cose. E’ più divertente avere a che fare con franchise che sono attualmente al di sotto delle aspettative, perchè è poi più semplice produrre un buon film. Se quindi vengo coinvolto con quei film di supereroi che hanno deluso, anche se il film sarà ‘ok’ risulterà comunque migliore. Quando ho fatto X-Men il livello era abbastanza basso. X-Men 3, senza offesa, non era un gran capolavoro. E’ molto più divertente e sicuro salvare e reinventare qualcosa. Avrei avuto sicuramente più difficoltà per esempio a produrre un nuovo Guardiani della Galassia.

La dichiarazione di Matthew Vaughn, anche se mostra una certa incertezza sul ritorno alla regia di cinecomic, sembra non escludere un possibile coinvolgimento del regista nel DCEU, che attualmente sembra aver conquistato appieno la critica soltanto con Wonder Woman. Sembra dunque proprio questa la condizione ideale secondo Vaughn per produrre dei nuovi film di supereroi e i progetti alla Warner Bros. sappiamo che non mancano.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).