L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marmalade Boy – Miki e Yū nel poster del live action di Piccoli problemi di cuore, teaser

Marmalade Boy – Miki e Yū nel poster del live action di Piccoli problemi di cuore, teaser

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Marmalade Boy – Nel 2018 il live action di Piccoli problemi di cuore

Un primo sguardo alla versione live action di Miki Koishikawa (Hinako Sakurai) e Yū Matsura (Ryō Yoshizawa) i protagonisti del live action del manga di Marmalade Boy (conosciuto il Italia con il titolo Piccoli problemi di cuore) di Wataru Yoshizumi, è stato fornito dalla nuova visual condivisa dall’account twitter ufficiale del film.

Con un brevissimo teaser trailer è stata invece rivelata la data di uscita nelle sale giapponesi:

La sinossi:

Miki (Hinako Sakurai) è una studentessa delle superiori. Un giorno i suoi genitori le dicono che hanno intenzione di divorziare e di scambiarsi i partner con i Matsuura, una coppia che hanno incontrato alle Hawaii. I genitori di Miki dicono alla figlia che i Matsuura hanno un figlio di nome Yuu (Ryo Yoshizawa). Vivranno tutti insieme nella stessa casa. Le due famiglie cominciano a vivere insieme e Miki comincia ad essere attratta da Yuu. Non parla molto ma è gentile.

Le riprese verranno concluse a gennaio, di seguito possiamo vedere le foto di due set del film: il campo da tennis e un’aula scolastica.

Alla regia Ryūichi Hiroki (live-action Strobe Edge, Wolf Girl & Black Prince) mentre lo script è opera di Taeko Asano.
Marmalade Boy verrà distribuito nelle sale giapponesi il 27 aprile 2018.

Fonte Marmalade Movie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).