L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Millar parla della trilogia di Superman mai realizzata da Matthew Vaughn

Mark Millar parla della trilogia di Superman mai realizzata da Matthew Vaughn

Di TheFlash

Quando si parla di Matthew Vaughn ci riferiamo a una figura molto ‘in’ nell’universo dei cinecomic. Appena ieri il noto regista ha detto infatti di aver parlato con la Warner Bros. di alcuni progetti ed un suo ritorno alla regia di film basati sui fumetti appare ora come più di una possibilità. Nel frattempo, però, Mark  Millar, noto collaboratore del regista, ha parlato nel corso di un’intervista del progetto forse più importante mai realizzato da Vaughn: la trilogia su Superman proposta alla Warner nel 2008.

In realtà si trattava di qualcosa di importante e pieno di speranza. Non ha senso produrre un film di Superman se non hai buone aspettative. Dovresti sentirti una meraviglia dopo una pellicola di Superman. Il film sarebbe stato epico e divertente. Si, perché con Superman bisogna anche ridere. Siamo entrambi grandi fan di Superman. Voglio dire, adoriamo il lavoro di Richard Donner e adoriamo i film di Christopher Reeve. Mi ha telefonato un paio di mesi fa e mi ha detto ‘Ascolta, la DC è interessata ad affidarmi il sequel de L’uomo d’acciaio. Ti va di lavorarci insieme?’. Io ero tipo ‘Ho l’esclusiva Netflix per i prossimi anni, non dovremmo nemmeno avere questa conversazione’. E lui mi ha risposto ‘Dai, ma sai che opportunità è questa?’. Dopodiché si è allontanato capendo la situazione e visti i suoi numerosi impegni. Penso sia una di quelle cose che potrebbe cambiare: se qualcuno chiamasse Matthew e gli offrisse abbastanza soldi potrebbe cambiare tutto all’indomani.

Indubbiamente è un vero peccato che la suddetta trilogia di  Superman non sia mai stata realizzata, ma, come ha detto Mark Millar, non è escluso che il noto regista statunitense possa un giorno tornare alla regia di un cinecomic, a quanto pare sponda DC.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.