L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lupin III – Annunciato lo speciale ‘Is Lupin Still Raring to Go?’ per i 50 anni

Lupin III – Annunciato lo speciale ‘Is Lupin Still Raring to Go?’ per i 50 anni

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo progetto animato che concluderà i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario di Lupin III è stato annunciato questa settimana dalla TMS dopo la conclusione della Lupin III Best Selection, una replica andata in onda su Nihon TV di 24 episodi scelti dai fan tramite un sondaggio online lanciato lo scorso luglio.

Lo speciale intitolato ‘Lupin wa Ima mo Moeteiru ka?‘ (Is Lupin Still Raring to Go?) cita il titolo del primo episodio della prima stagione (quella con la giacca verde) ‘Lupin wa Moeteiru ka?‘ (Lupin sta bruciando…?!) andato in onda nel 1971. L’episodio si è piazzato al quinto posto nella Top 24, mentre al primo posto troviamo il numero 155 della seconda stagione.

Monkey Punch, il creatore del manga di Lupin III (attualmente pubblicato da Planet Manga), è il chief director del progetto. Il disegnatore ha spiegato che l’opera sarà piena di materiale proveniente dalle opere precedenti della franchise ma darà la possibilità allo staff di fare delle sperimentazioni.

“Grazie per aver sostenuto Lupin III per 50 anni. In questo anime commemorativo il contenuto è una raccolta del Lupin III uscito finora e includerà delle nuove sfide in ambito animato. Sarei felice se vi divertirete guardandolo.
Per favore continuare a supportare Lupin III!”

L’ultima opera animata a cui aveva lavorato Punch, ormai ottantenne, è stato il lungometraggio animato Lupin III – Trappola mortale (Lupin III: Dead or Alive) nel 1996.

Fonti Mantan Web, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Gabriel Luna sarà Tommy nella serie HBO 16 Aprile 2021 - 9:45

Gabriel Luna (Terminator: Destino oscuro) interpreterà Tommy, fratello minore di Joel, nella serie HBO tratta da The Last of Us.

Tutti i film horror in tv dal 16 al 22 aprile 16 Aprile 2021 - 9:43

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Aquaman 2 – Pilou Asbæk (Game of Thrones) entra nel cast 16 Aprile 2021 - 8:45

Pilou Asbæk (Euron Greyjoy in Game of Thrones) è in trattative finali per entrare nel cast di Aquaman 2, ma il suo ruolo non è stato rivelato.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.