L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lupin III – Annunciato lo speciale ‘Is Lupin Still Raring to Go?’ per i 50 anni

Lupin III – Annunciato lo speciale ‘Is Lupin Still Raring to Go?’ per i 50 anni

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo progetto animato che concluderà i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario di Lupin III è stato annunciato questa settimana dalla TMS dopo la conclusione della Lupin III Best Selection, una replica andata in onda su Nihon TV di 24 episodi scelti dai fan tramite un sondaggio online lanciato lo scorso luglio.

Lo speciale intitolato ‘Lupin wa Ima mo Moeteiru ka?‘ (Is Lupin Still Raring to Go?) cita il titolo del primo episodio della prima stagione (quella con la giacca verde) ‘Lupin wa Moeteiru ka?‘ (Lupin sta bruciando…?!) andato in onda nel 1971. L’episodio si è piazzato al quinto posto nella Top 24, mentre al primo posto troviamo il numero 155 della seconda stagione.

Monkey Punch, il creatore del manga di Lupin III (attualmente pubblicato da Planet Manga), è il chief director del progetto. Il disegnatore ha spiegato che l’opera sarà piena di materiale proveniente dalle opere precedenti della franchise ma darà la possibilità allo staff di fare delle sperimentazioni.

“Grazie per aver sostenuto Lupin III per 50 anni. In questo anime commemorativo il contenuto è una raccolta del Lupin III uscito finora e includerà delle nuove sfide in ambito animato. Sarei felice se vi divertirete guardandolo.
Per favore continuare a supportare Lupin III!”

L’ultima opera animata a cui aveva lavorato Punch, ormai ottantenne, è stato il lungometraggio animato Lupin III – Trappola mortale (Lupin III: Dead or Alive) nel 1996.

Fonti Mantan Web, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.