L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love – La terza e ULTIMA stagione dal 9 marzo su Netflix

Love – La terza e ULTIMA stagione dal 9 marzo su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

L’epopea romantica di Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) sta per finire: Netflix ha infatti annunciato che la terza stagione di Love sarà anche l’ultima, e che i nuovi episodi – dieci in tutto – saranno disponibili dal prossimo 9 marzo.

Cindy Holland, vice presidente delle serie originali presso il colosso dello streaming, ha dichiarato:

Per quanto riguarda Love, non avremmo potuto sperare in una compagnia migliore degli incomparabili Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del fantastico cast e della troupe che hanno dato vita a questa specialissima serie. Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, sofferto e pianto con Mickey e Gus, e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan.

Il co-ideatore Judd Apatow ha aggiunto:

Sono davvero entusiasta della terza stagione di Love. Credo sia la nostra stagione più dolce e divertente, e che concluda la nostra storia in modo bellissimo.

Non è chiaro se la decisione di terminare lo show nasca da una scelta creativa, o se Netflix abbia voluto concluderlo per altre ragioni. In ogni caso, l’ultima stagione dovrebbe garantire una chiusura soddisfacente (di qualunque genere essa sia) alla coppia più disfunzionale dell’attuale panorama televisivo.

Love è stata creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin. Per rinfrescarvi la memoria, ecco la sinossi della prima stagione:

LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Fonte: Deadline (via TV Line)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

AJ and the Queen: il trailer della nuova serie Netflix con RuPaul 7 Dicembre 2019 - 16:00

La regina delle drag queen è la protagonista di AJ and the Queen, nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 gennaio.

Bombshell – Charlize Theron al centro della seconda clip 7 Dicembre 2019 - 15:30

Charlize Theron è Megyn Kelly nella seconda clip di Bombshell, il film di Jay Roach che racconta lo scandalo delle molestie sessuali a Fox News.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.