Love – La terza e ULTIMA stagione dal 9 marzo su Netflix

Love – La terza e ULTIMA stagione dal 9 marzo su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

L’epopea romantica di Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) sta per finire: Netflix ha infatti annunciato che la terza stagione di Love sarà anche l’ultima, e che i nuovi episodi – dieci in tutto – saranno disponibili dal prossimo 9 marzo.

Cindy Holland, vice presidente delle serie originali presso il colosso dello streaming, ha dichiarato:

Per quanto riguarda Love, non avremmo potuto sperare in una compagnia migliore degli incomparabili Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del fantastico cast e della troupe che hanno dato vita a questa specialissima serie. Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, sofferto e pianto con Mickey e Gus, e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan.

Il co-ideatore Judd Apatow ha aggiunto:

Sono davvero entusiasta della terza stagione di Love. Credo sia la nostra stagione più dolce e divertente, e che concluda la nostra storia in modo bellissimo.

Non è chiaro se la decisione di terminare lo show nasca da una scelta creativa, o se Netflix abbia voluto concluderlo per altre ragioni. In ogni caso, l’ultima stagione dovrebbe garantire una chiusura soddisfacente (di qualunque genere essa sia) alla coppia più disfunzionale dell’attuale panorama televisivo.

Love è stata creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin. Per rinfrescarvi la memoria, ecco la sinossi della prima stagione:

LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Fonte: Deadline (via TV Line)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI