L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Star Trek di Quentin Tarantino sarà Rating R!

Lo Star Trek di Quentin Tarantino sarà Rating R!

Di Filippo Magnifico

L’idea di uno Star Trek firmato Quentin Tarantino diventa sempre più concreta. Come sappiamo, il regista, che non aveva mai nascosto in passato il suo interesse per l’universo fantascientifico di Star Trek, ha esposto la sua idea per un film alla Paramount e a J.J. Abrams, ottenendo un responso più che favorevole, che si è concretizzato in una “writer’s room” il cui compito sarà trasformare quell’idea in una sceneggiatura.

Il gruppo di sceneggiatori è composto da Mark L. Smith (The Revenant, The Hole), Lindsey Beer (Chaos Walking, Godzilla Vs. Kong) e Drew Pearce (Iron Man 3, Sherlock Holmes 3, Mission Impossible: Rogue Nation). È stato inoltre confermato che il film sarà Rating R (restricted: vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori), la produzione, quindi, ha detto sì alla principale richiesta di Tarantino.

Per il momento è tutto. Non è ancora chiaro se Quentin Tarantino sarà coinvolto anche come regista ma nel caso questo non sarà il suo prossimo film, dato che è già impegnato con un nuovo progetto, in arrivo nelle sale americane il 9 agosto 2019. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, intanto c’è già chi ha pensato (nello specifico Vulture) allo stile che avrà questo nuovo capitolo della saga. Ecco un divertente fake trailer:

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.