L’idea di uno Star Trek firmato Quentin Tarantino diventa sempre più concreta. Come sappiamo, il regista, che non aveva mai nascosto in passato il suo interesse per l’universo fantascientifico di Star Trek, ha esposto la sua idea per un film alla Paramount e a J.J. Abrams, ottenendo un responso più che favorevole, che si è concretizzato in una “writer’s room” il cui compito sarà trasformare quell’idea in una sceneggiatura.
Il gruppo di sceneggiatori è composto da Mark L. Smith (The Revenant, The Hole), Lindsey Beer (Chaos Walking, Godzilla Vs. Kong) e Drew Pearce (Iron Man 3, Sherlock Holmes 3, Mission Impossible: Rogue Nation). È stato inoltre confermato che il film sarà Rating R (restricted: vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori), la produzione, quindi, ha detto sì alla principale richiesta di Tarantino.
Per il momento è tutto. Non è ancora chiaro se Quentin Tarantino sarà coinvolto anche come regista ma nel caso questo non sarà il suo prossimo film, dato che è già impegnato con un nuovo progetto, in arrivo nelle sale americane il 9 agosto 2019. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, intanto c’è già chi ha pensato (nello specifico Vulture) allo stile che avrà questo nuovo capitolo della saga. Ecco un divertente fake trailer:
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1547]
Fonte: ComingSoon