L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Schiaccianoci: le riprese aggiuntive affidate a Joe Johnston

Lo Schiaccianoci: le riprese aggiuntive affidate a Joe Johnston

Di Filippo Magnifico

Riprese aggiuntive per Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il live action de Lo Schiaccianoci targato Disney. Niente di strano, ormai sappiamo bene che si tratta di passaggio inevitabile per gran parte delle produzioni cinematografiche ma in questo caso c’è un particolare dettaglio che rende la notizia interessante.

Non sarà Lasse Hallstrom ad occuparsi dei reshot ma Joe Johnston, che porterà a termine i 32 giorni di riprese prima di dedicarsi a Narnia: La sedia d’argento, il suo ultimo film da regista.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, non si tratta di una notizia da accogliere con preoccupazione, semplicemente Hallstrom non è disponibile per una sessione così lunga di riprese aggiuntive ma si dedicherà alla fase di post-produzione del film, che è già in corso e durerà per gran parte del 2018.

Nel cast del film troveremo Keira Knightley nei panni della Fata Confetto e a Mackenzie Foy nel ruolo di Clara. Con loro ci saranno anche Helen Mirren (Mamma Cicogna), Morgan Freeman (Drosselmayer), Misty Copeland (la Ballerina) ed Ellie Bamber nel ruolo della sorella di Clara.
Lasse Hallström sarà il regista del live-action, con Mark Gordon che sarà il produttore e Lindy Goldstein il produttore esecutivo. L’uscita americana è prevista per il 2 novembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).