L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Schiaccianoci: le riprese aggiuntive affidate a Joe Johnston

Lo Schiaccianoci: le riprese aggiuntive affidate a Joe Johnston

Di Filippo Magnifico

Riprese aggiuntive per Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il live action de Lo Schiaccianoci targato Disney. Niente di strano, ormai sappiamo bene che si tratta di passaggio inevitabile per gran parte delle produzioni cinematografiche ma in questo caso c’è un particolare dettaglio che rende la notizia interessante.

Non sarà Lasse Hallstrom ad occuparsi dei reshot ma Joe Johnston, che porterà a termine i 32 giorni di riprese prima di dedicarsi a Narnia: La sedia d’argento, il suo ultimo film da regista.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, non si tratta di una notizia da accogliere con preoccupazione, semplicemente Hallstrom non è disponibile per una sessione così lunga di riprese aggiuntive ma si dedicherà alla fase di post-produzione del film, che è già in corso e durerà per gran parte del 2018.

Nel cast del film troveremo Keira Knightley nei panni della Fata Confetto e a Mackenzie Foy nel ruolo di Clara. Con loro ci saranno anche Helen Mirren (Mamma Cicogna), Morgan Freeman (Drosselmayer), Misty Copeland (la Ballerina) ed Ellie Bamber nel ruolo della sorella di Clara.
Lasse Hallström sarà il regista del live-action, con Mark Gordon che sarà il produttore e Lindy Goldstein il produttore esecutivo. L’uscita americana è prevista per il 2 novembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.