Dopo Lego DC Comics Super Heroes: Justice League – Cosmic Clash e Lego DC Comics Superheroes: Justice League – Gotham City Breakout
un nuovo film animato della serie Lego DC Super Heroes, questa volta dedicato al supereroe The Flash, uscirà per il mercato home video.
In Lego DC Super Heroes: The Flash, Flash non è riuscito a rispondere ad una richiesta di aiuto della Justice League perché i suoi poteri sono stati rubati del cattivo Reverse Flash in grado di viaggiare nel tempo. Dopo aver causato il licenziamento di Flash, da parte di Batman, Reverse Flash riesce a imprigionare la Justice League nella Hall of Justice.
Riuscirà il velocista scarlatto a salvare i suoi amici?
La sinossi:
In LEGO DC Super Heroes: The Flash, Reverse-Flash manipola la Forza della Velocità per mettere The Flash in un circolo temporale che lo obbliga a rivivere lo stesso giorno in continuazione – con dei risltati sempre più disastrosi, tra cui la perdita dei suoi poteri e il suo licenziamento dalla Justice League. The Flash deve trovare un modo per ristabilire il tempo sul suo percorso originale e catturare finalmente il suo peggior nemico prima che The Flash e il mondo perdano tutto!
Lego DC Super Heroes: The Flash sarà disponibile in America per il download digitale dal 13 febbraio 2018 e nel formato Blu-ray Combo Pack e DVD dal 13 marzo 2018.
Fonte Warner Bros. Home Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.