Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2017/12/the-flash-cover-lego.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lego DC Super Heroes: The Flash – Trailer del film animato per il mercato home video

Lego DC Super Heroes: The Flash – Trailer del film animato per il mercato home video

Di Marlen Vazzoler

Dopo Lego DC Comics Super Heroes: Justice League – Cosmic Clash e Lego DC Comics Superheroes: Justice League – Gotham City Breakout

un nuovo film animato della serie Lego DC Super Heroes, questa volta dedicato al supereroe The Flash, uscirà per il mercato home video.
In Lego DC Super Heroes: The Flash, Flash non è riuscito a rispondere ad una richiesta di aiuto della Justice League perché i suoi poteri sono stati rubati del cattivo Reverse Flash in grado di viaggiare nel tempo. Dopo aver causato il licenziamento di Flash, da parte di Batman, Reverse Flash riesce a imprigionare la Justice League nella Hall of Justice.


Riuscirà il velocista scarlatto a salvare i suoi amici?

La sinossi:

In LEGO DC Super Heroes: The Flash, Reverse-Flash manipola la Forza della Velocità per mettere The Flash in un circolo temporale che lo obbliga a rivivere lo stesso giorno in continuazione – con dei risltati sempre più disastrosi, tra cui la perdita dei suoi poteri e il suo licenziamento dalla Justice League. The Flash deve trovare un modo per ristabilire il tempo sul suo percorso originale e catturare finalmente il suo peggior nemico prima che The Flash e il mondo perdano tutto!

Lego DC Super Heroes: The Flash sarà disponibile in America per il download digitale dal 13 febbraio 2018 e nel formato Blu-ray Combo Pack e DVD dal 13 marzo 2018.
Fonte Warner Bros. Home Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.