L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le avventure di Olaf: la Disney rimuove il corto di Frozen dalle proiezioni di Coco

Le avventure di Olaf: la Disney rimuove il corto di Frozen dalle proiezioni di Coco

Di Filippo Magnifico

La Disney ha deciso di rimuovere a partire dall’8 dicembre il cortometraggio Disney Frozen: Le avventure di Olaf da tutte le copie di Coco distribuite nel territorio a stelle e strisce. Il corto ambientato nel magico mondo di Frozen era stato programmato fin dall’inizio per un periodo limitato, ma la House of Mouse ha deciso di assecondare la volontà di alcuni esercenti, che avevano smesso di proiettarlo dopo alcune proteste da parte del pubblico

Sembra che tutto sia riconducibile all’eccessiva durata (21 minuti), dovuta al fatto che Disney Frozen: Le avventure di Olaf era stato inizialmente concepito come speciale televisivo. C’è di buono che con questa mossa le sale potranno inserire un’ulteriore proiezione del film nella programmazione, cosa che sicuramente farà bene agli incassi. Non è ancora chiaro se questa decisione riguarderà anche il resto del mondo, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Coco farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 dicembre.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HDZF6OK” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Mashable


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.