La vita dell’ex Presidente degli Stati Uniti (nonché ex star del cinema) Ronald Reagan diventerà una serie TV. Lo annuncia USA Network, il progetto in questione sarà una serie limitata, la storia è stata affidata a David Rambo, co-produttore di Empire. È stato inoltre annunciato che Patti Davis, figlia di Reagan, sarà coinvolta nel progetto.
Il progetto porterà sul piccolo schermo la vita privata e pubblica del politico, la sua gioventù trascorsa lavorando come bagnino, l’ingresso nel magico mondo di Hollywood e gli anni passati alla Casa Bianca.
Ricordiamo che nel 2016 era stato annunciato anche un film su Ronald Reagan, con protagonista Will Ferrell (Anchorman, Fratellastri a 40 anni, Candidato a Sorpresa). Il progetto è poi caduto nel dimenticatoio, l’attore potrebbe essere preso in considerazione per il ruolo? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Cinema Blend