GUARDA ANCHE: Winchester – Helen Mirren velata nel nuovo poster
La Eagle Pictures ha pubblicato online il primo trailer italiano di La vedova Winchester, il thriller horror scritto e diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig (Predestination, Daybreakers).
La pellicola si ispira alla misteriosa casa dei Winchester, nota come la casa più infestata al mondo. Si narra che gli spiriti delle persone decedute per mano delle ‘pistole Winchester’ abbiamo ispirato Sarah Winchester, l’erede della fortuna dei fucili Winchester e vedova del magnate William Wirt Winchester, nella costruzione della casa al cui interno sono presenti molte scalinate e molti corridoi che non portano da nessuna parte.
I lavori proseguirono ininterrottamente giorno e notte per 38 anni, dal 1884 al 1922, fino al giorno in cui Sarah morì per un attacco cardiaco.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Sarah Winchester (Helen Mirren) è l’ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.
La vedova Winchester verrà distribuito nelle sale italiane l’8 febbraio 2018.
Fonte Eagle Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.