L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La nuova trilogia di Star Wars non sarà un adattamento di ‘Knights of the Old Republic’

La nuova trilogia di Star Wars non sarà un adattamento di ‘Knights of the Old Republic’

Di TheFlash

Tutti i fan più accaniti di Guerre Stellari conosceranno l’amatissimo videogame del 2003 dal titolo Knights of the Old Republic. Il gioco, prodotto per Xbox e per PC, era ambientato nella suggestiva epoca della vecchia repubblica, quasi 4000 anni prima di Una nuova Speranza.

Come sappiamo la Lucasfilm ha da poco confermato la produzione di una nuova trilogia di film, e appena è stata data la notizia tutti i fan hanno iniziato a chiedersi quale arco narrativo potesse comprendere. In molti hanno pensato subito a questi film come un possibile adattamento proprio di Knights of the Old Republic, dando dunque uno stacco temporale netto rispetto a tutte le altre pellicole. Rian Johnson, però, che sarà regista del primo capitolo di questa nuova trilogia, ha smorzato gli entusiasmi a riguardo, spiegando di avere molto più interesse per luoghi ancora mai esplorati.

I fan adorano Knights of the Old Republic. L’ho anche giocato appena è uscito ed ero tipo ‘mio dio, lo adoro’. Si, è un gioco fantastico. E capisco anche tutto ciò, il voler andare automaticamente verso qualcosa che già si conosce e si ama. Per quanto riguarda me, penso che il vero divertimento stia invece in qualcosa che ancora dobbiamo vedere. Quante altre storie possiamo raccontare?

Nel frattempo, Star Wars sarà al cinema tra pochi giorni con Gli Ultimi Jedi. Nel cast del film ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.