L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Disney tranquillizza i fan: Deadpool 2 sarà R-Rated

La Disney tranquillizza i fan: Deadpool 2 sarà R-Rated

Di TheFlash

Sono giorni caldi sul fronte Disney, dove la casa di Topolino ha finalmente acquistato parte della 21st Century Fox per la cifra di 66,1 miliardi di dollari. Sembra dunque molto più vicino ora il debutto nel MCU di personaggi come gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool.

Nel frattempo, prosegue la produzione per Deadpool 2, sequel basato ancora sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Sempre riguardo all’accordo Disney-Fox, tutti i fan di Wade Wilson possono stare tranquilli: Deadpool 2 rimarrà infatti un film R-Rated e a dare la notizia è stato Bob Iger, amministratore delegato della Disney. Non è invece chiaro quali saranno le intenzioni per tutti i prossimi film targati X-Men, ma è indubbio che i fan prediligano dei cinecomic indirizzati maggiormente ad un pubblico più maturo.

E’ stato inoltre appena diffuso un nuovo poster ufficiale per Deadpool 2, che, come al solito, riesce a scherzare abilmente con l’arte. A presentare il poster è stato lo stesso Ryan Reynolds attraverso il suo profilo Twitter, accompagnandolo con le seguenti parole.

Alcuni potrebbero considerare quest’opera un capolavoro, per me è semplicemente arte che deve essere diffusa al mondo.

LEGGI ANCHE:

– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz(Atlanta) sarà DominoJosh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

Fonte: cbr.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).