L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Disney tranquillizza i fan: Deadpool 2 sarà R-Rated

La Disney tranquillizza i fan: Deadpool 2 sarà R-Rated

Di TheFlash

Sono giorni caldi sul fronte Disney, dove la casa di Topolino ha finalmente acquistato parte della 21st Century Fox per la cifra di 66,1 miliardi di dollari. Sembra dunque molto più vicino ora il debutto nel MCU di personaggi come gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool.

Nel frattempo, prosegue la produzione per Deadpool 2, sequel basato ancora sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Sempre riguardo all’accordo Disney-Fox, tutti i fan di Wade Wilson possono stare tranquilli: Deadpool 2 rimarrà infatti un film R-Rated e a dare la notizia è stato Bob Iger, amministratore delegato della Disney. Non è invece chiaro quali saranno le intenzioni per tutti i prossimi film targati X-Men, ma è indubbio che i fan prediligano dei cinecomic indirizzati maggiormente ad un pubblico più maturo.

E’ stato inoltre appena diffuso un nuovo poster ufficiale per Deadpool 2, che, come al solito, riesce a scherzare abilmente con l’arte. A presentare il poster è stato lo stesso Ryan Reynolds attraverso il suo profilo Twitter, accompagnandolo con le seguenti parole.

Alcuni potrebbero considerare quest’opera un capolavoro, per me è semplicemente arte che deve essere diffusa al mondo.

LEGGI ANCHE:

– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz(Atlanta) sarà DominoJosh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

Fonte: cbr.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nel mio nome: trailer del film evento prodotto da Elliot Page 19 Maggio 2022 - 21:30

Il documentario di Nicolò Bassetti dal titolo Nel mio nome, prodotto da Elliot Page, arriverà nelle sale come evento speciale il 13, 14 e 15 giugno: ecco il trailer della pellicola.

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.