L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kurt Russell interpreterà Babbo Natale per un film natalizio targato Netflix

Kurt Russell interpreterà Babbo Natale per un film natalizio targato Netflix

Di Marlen Vazzoler

Anche Kurt Russell vestirà i panni di Babbo Natale, in un film natalizio ancora senza titolo prodotto da Netflix. La pellicola, un ibrido di girato live action ed elementi in computer grafica, sarà prodotta da Chris Columbus mentre alla regia troviamo Clay Kaytis, co-regista di Angry Birds.

La storia è incentrata su due fratelli, interpretati da Judah Lewis (The Babysitter) e Darby Camp (Big Little Lies) che vogliono provare l’esistenza di Babbo Natale filmandolo con una telecamera. Quando inavvertitamente fanno schiantare la sua slitta a Chicago, si ritrovano ad aiutarlo per non rovinare il Natale.

Sceneggiato da Matt Lieberman (la versione animata in stop-motion di The Addams Family), il film precedentemente di proprietà della 12/24 si basa su un’idea originale di David Guggenheim (Designated Survivor) e Lieberman.
Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe produrranno il film per la 1492 Pictures. I produttori esecutivi sono Monica Lago Kaytis, Lyn Lucibello, Adam Kolbrenner, Robyn Meisinger e Guggenheim della Ocean Blue Entertainment. Gli effetti speciali verranno supervisionati da Erik-Jan De Boer (premio Oscar per La vita di Pi).

L’inizio delle riprese è previsto per gennaio mentre il lancio sulla piattaforma è previsto per le vacanze natalizie del 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).