Kurt Russell interpreterà Babbo Natale per un film natalizio targato Netflix

Kurt Russell interpreterà Babbo Natale per un film natalizio targato Netflix

Di Marlen Vazzoler

Anche Kurt Russell vestirà i panni di Babbo Natale, in un film natalizio ancora senza titolo prodotto da Netflix. La pellicola, un ibrido di girato live action ed elementi in computer grafica, sarà prodotta da Chris Columbus mentre alla regia troviamo Clay Kaytis, co-regista di Angry Birds.

La storia è incentrata su due fratelli, interpretati da Judah Lewis (The Babysitter) e Darby Camp (Big Little Lies) che vogliono provare l’esistenza di Babbo Natale filmandolo con una telecamera. Quando inavvertitamente fanno schiantare la sua slitta a Chicago, si ritrovano ad aiutarlo per non rovinare il Natale.

Sceneggiato da Matt Lieberman (la versione animata in stop-motion di The Addams Family), il film precedentemente di proprietà della 12/24 si basa su un’idea originale di David Guggenheim (Designated Survivor) e Lieberman.
Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe produrranno il film per la 1492 Pictures. I produttori esecutivi sono Monica Lago Kaytis, Lyn Lucibello, Adam Kolbrenner, Robyn Meisinger e Guggenheim della Ocean Blue Entertainment. Gli effetti speciali verranno supervisionati da Erik-Jan De Boer (premio Oscar per La vita di Pi).

L’inizio delle riprese è previsto per gennaio mentre il lancio sulla piattaforma è previsto per le vacanze natalizie del 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI