L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kidding – Anche Catherine Keener nella serie con Jim Carrey, diretta da Michel Gondry

Kidding – Anche Catherine Keener nella serie con Jim Carrey, diretta da Michel Gondry

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jim Carrey sarà protagonista di Kidding, serie diretta da Michel Gondry

Torniamo a parlare di Kidding, serie comica con Jim Carrey che andrà in onda su Showtime: la prima stagione, composta da 10 episodi di mezzora ciascuno, sarà diretta nientemeno che da Michel Gondry.

Ebbene, il canale americano rivela che Catherine Keener è entrata nel cast dello show: l’attrice americana, nota per Essere John Malkovich e Get Out, interpreterà Deirdre, che costruisce tutti i burattini del programma per bambini presentato da Jeff (Carrey), senza mai avere l’opportunità di prestar loro la voce. Deirdre fatica ad assimilare le semplici lezioni predicate da Jeff, e ad applicarle alla realtà – ben più fosca e complicata – dell’essere genitori.

La sinossi ufficiale offre maggiori dettagli sulla trama:

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

Come molti ricordano, Michel Gondry ha già lavorato con Jim Carrey nel bellissimo Eternal Sunshine of the Spotless Mind (infaustamente noto in Italia come Se mi lasci ti cancello), e questo precedente aumenta le aspettative su Kidding, la cui produzione è stata già ordinata da Showtime. Lo showrunner sarà Dave Holstein (Weeds), anche creatore della serie, mentre Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) saranno i produttori esecutivi.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.