Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Il tanto atteso Justice League è uscito nelle sale italiane lo scorso 16 novembre e il film, diretto da Zack Snyder, ha da subito diviso la critica. Sappiamo infatti di una regia molto travagliata con Joss Whedon che è subentrato nelle fasi finali della produzione in seguito ai problemi familiari dello stesso Snyder.
Il villain del film è forse uno degli aspetti più criticati ed è stato appena pubblicato a questo proposito un concept art di Steppenwolf da parte da Jared Marantz. Nell’immagine, che potete vedere qui in basso, si può notare come la prima bozza prevedesse uno Steppenwolf molto più spaventoso di quello visto nella versione finale del film.
Non sappiamo però se questa armatura più complessa, assieme ad un viso indubbiamente più temibile, sarebbe bastata per far apprezzare al pubblico il personaggio interpretato da Ciaran Hinds. La critica più feroce, oltre all’aspetto totalmente animato, è stata infatti quella riguardo la figura in sé, ritenuta troppo poco all’altezza della situazione.
LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre
In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/13883]