L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Il Regno Distrutto – Bayona parla di una scena d’azione simile a Bond

Jurassic World: Il Regno Distrutto – Bayona parla di una scena d’azione simile a Bond

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jurassic World: Il Regno Distrutto – Bryce Dallas Howard e Justice Smith di fronte a un Carnotauro nella nuova foto

Nell’ultimo numero della rivista Empire, oltre alla nuova immagine di Jurassic World: Il regno distrutto che vi abbiamo già fatto vedere, il regista J.A. Bayona ha parlato della scena iniziale del film che ha paragonato ai film di James Bond:

“Cominceremo con una massiccia scena d’azione che ricorderà uno dei prologhi di James Bond. E a metà ci sarà il più grande set mai realizzato in un film di Jurassic”.

Con il ‘più grande set’ il filmaker si sta riferendo all’eruzione vulcanica sull’isola Nublar.

Nella seconda parte del film l’azione si sposterà sulla terra ferma, l’articolo spiega che l’esperienza di Bayona con le storie di fantasmi verrà ripagata con un misterioso nuovo dinosauro..

“Vedrete. Ogni film ha il suo dinosauro protagonista, e questo è uno di quelli che la gente ricorderà”.

La sinossi:

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO.

Nel film torneranno Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire). Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Jurassic World: Il regno distrutto verrà distribuito nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

Fonte Empire, jurassicoutpost

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).