L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Il regno distrutto – Nuovi teaser e dettagli sulla trama

Jurassic World: Il regno distrutto – Nuovi teaser e dettagli sulla trama

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Qualcosa di straordinario nel teaser di Jurassic World: Il regno distrutto

Il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto è sempre più vicino: la Universal Pictures lo diffonderà domani (secondo il fuso orario italiano), ma nel frattempo Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto e le prime anticipazioni sulla trama.

Il sito riporta che Isla Nublar sarà minacciata dall’eruzione di un vulcano (come abbiamo visto nel secondo teaser), e che Claire (Bryce Dallas Howard) ha fondato un’organizzazione chiamata Dinosaur Protection Group – di cui fanno parte anche i personaggi di Justice Smith e Daniella Pineda – per salvare i dinosauri da una nuova estinzione. L’attrice ha dichiarato:

[Claire] si mette in contatto con Owen Grady per fargli sapere cosa sta succedendo.

Da queste parole si evince che la relazione tra lei e Owen (Chris Pratt) non ha trovato stabilità dopo gli eventi del primo film.

Quando lo vedrete all’inizio di questa storia, sarete aggiornati su quello che sta succedendo. Ma non è necessariamente ciò che vi aspettate.

La foto mostra Bryce Dallas Howard e Justice Smith di fronte a un dinosauro nel pieno dell’eruzione.

Sono inoltre disponibili due nuovi teaser. Il primo è un vero e proprio cortometraggio in cui Bryce Dallas Howard e Chris Pratt devono caricare on-line il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto insieme a Zack King, e si ritrovano in una situazione che ricorda il primo Jurassic Park. I toni sono decisamente comici.

Il secondo, invece, è un montaggio di scene tratte dai vari capitoli della saga in cui qualcuno suggerisce agli altri di fuggire. Potrete vederli entrambi qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Chris Pratt coccola un cucciolo di raptor nella prima anticipazione del trailer di Jurassic World: Il regno distrutto

Il poster italiano di Jurassic World: Fallen Kingdom

Il teaser poster di Jurassic World: Fallen Kingdom

Jeff Goldblum tornerà in Jurassic World 2

James Cromwell svela il legame del suo personaggio con il primo Jurassic Park

La prima foto ufficiale di Jurassic World 2

Rexy tornerà in Jurassic World 2

Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2

Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2

Nuovi dettagli su Jurassic World 2

jurassic-world-2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo film di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.