GUARDA ANCHE: Qualcosa di straordinario nel teaser di Jurassic World: Il regno distrutto
Il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto è sempre più vicino: la Universal Pictures lo diffonderà domani (secondo il fuso orario italiano), ma nel frattempo Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto e le prime anticipazioni sulla trama.
Il sito riporta che Isla Nublar sarà minacciata dall’eruzione di un vulcano (come abbiamo visto nel secondo teaser), e che Claire (Bryce Dallas Howard) ha fondato un’organizzazione chiamata Dinosaur Protection Group – di cui fanno parte anche i personaggi di Justice Smith e Daniella Pineda – per salvare i dinosauri da una nuova estinzione. L’attrice ha dichiarato:
[Claire] si mette in contatto con Owen Grady per fargli sapere cosa sta succedendo.
Da queste parole si evince che la relazione tra lei e Owen (Chris Pratt) non ha trovato stabilità dopo gli eventi del primo film.
Quando lo vedrete all’inizio di questa storia, sarete aggiornati su quello che sta succedendo. Ma non è necessariamente ciò che vi aspettate.
La foto mostra Bryce Dallas Howard e Justice Smith di fronte a un dinosauro nel pieno dell’eruzione.
Sono inoltre disponibili due nuovi teaser. Il primo è un vero e proprio cortometraggio in cui Bryce Dallas Howard e Chris Pratt devono caricare on-line il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto insieme a Zack King, e si ritrovano in una situazione che ricorda il primo Jurassic Park. I toni sono decisamente comici.
Il secondo, invece, è un montaggio di scene tratte dai vari capitoli della saga in cui qualcuno suggerisce agli altri di fuggire. Potrete vederli entrambi qui di seguito:
I’m totally getting fired. ? w/ @prattprattpratt @brycedhoward @aaronsanimals & @thesupercole Trailer Thursday #ad @JurassicWorld #fallenkingdom #moredinosaurs #bestjobever pic.twitter.com/hHHbD0LLGQ
— Zach King (@FinalCutKing) 5 dicembre 2017
You know at some point you’ll have to RUN! The @JurassicWorld #FallenKingdom trailer is coming this Thursday. pic.twitter.com/sQ9lx5AfCZ
— Jurassic World (@JurassicWorld) 5 dicembre 2017
LEGGI ANCHE:
– Il poster italiano di Jurassic World: Fallen Kingdom
– Il teaser poster di Jurassic World: Fallen Kingdom
– Jeff Goldblum tornerà in Jurassic World 2
– James Cromwell svela il legame del suo personaggio con il primo Jurassic Park
– La prima foto ufficiale di Jurassic World 2
– Rexy tornerà in Jurassic World 2
– Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2
– Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2
– Nuovi dettagli su Jurassic World 2
Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.
In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.
L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.
Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2
[widget/movie/33491]
[widget/artist/3633,7698,44671,48987]