L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World – Il Regno Distrutto, i nuovi dinosauri apparsi nel primo trailer

Di

Il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto ci ha permesso di conoscere alcuni dei nuovi dinosauri che compariranno nel film, scopriamoli.

Baryonyx, questo dinosauro carnivoro è presente nella mappa del parco di Jurassic Park, ma non era mai apparso nei film. E’ una specie cugina dello Spinosaurus, alto 10 piedi e lungo 30, si cibava prevalentemente di pesce.
La versione dell’InGen sembra più grossa, con un collo più corto e zampe anteriori più piccole.

Brachiosaurus, uno dei dinosauri più noti di Jurassic Park, non era apparso in Jurassic World.

Styracosaurus o Sinoceratops o?
Un ceratopsiano, non è chiaro a quale specie appartenga, ma potrebbe essere un Styracosaurus o un Sinoceratops. A differenza dei Triceratopi né gli Styracosaurus né gli Sinoceratops sono mai apparsi prima.
Questi erbivori potevano crescere fino a 18-22 piedi.

Carnotaurus, apparso nel libro Il regno perduto di Michael Crichton, è un carnivoro più piccolo di un T-Rex. Nel libro ha l’abilità di mimetizzarsi ed è uno dei componenti dell’Indominus Rex di Jurassic World.

Gorgosaurus o Albertosaurus o Allosaurus?
Le zampe anteriori con 3 dita lascerebbero pensare che appartenga alla famiglia Allosauridae, anche se l’aspetto è più simile a quello della Tyrannosauridae.

Il ritorno del Compys introdotto nel romanzo Il regno perduto, non è mai stato rappresentato nei film.

La sinossi:

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO.

Nel film torneranno Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire). Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Jurassic World: Il regno distrutto verà distribuito nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

Fonte Jurassic Outpost

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.