Jump Festa 2018 – I trailer e le immagini di My Hero Academia, Food Wars e Tokyo Ghoul:re

Jump Festa 2018 – I trailer e le immagini di My Hero Academia, Food Wars e Tokyo Ghoul:re

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dragon Ball – Le origini della forza dei Saiyan esplorate nel ventesimo film

La prima giornata del Jump Festa 2018 si è conclusa, tantissime le novità annunciate, tra queste segnaliamo uno speciale animato basato sul manga di Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi (Hunter X Hunter) edito in Italia da Edizioni Star Comics, che verrà incluso nell’edizione Blu-ray dell’anime realizzata per il suo 25° anniversario.

Al My Hero Academia Special Stage è stato mostrato il promo della terza stagione dell’anime, tratto dal manga di Kōhei Horikoshi (pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics) che coprirà l’arco della Gita Scolastica. Horikoshi si occuperà dello sviluppo della storia e dei design dei personaggi.

Ancora una volta animato dallo studio BONES, alla regia troveremo Kenji Nagasaki, alla sceneggiatura Yousuke Kuroda, il character designer è Yoshihiko Umakoshi (con l’assistenza di Hitomi Odashima), mentre le musiche sono di Yuuki Hayashi.

E’ stato inoltre lanciato il sito ufficiale del film My Hero Academia THE MOVIE, di cui possiamo vedere la prima visual. Distribuito dalla TOHO, il film rivelerà il passato di un ‘certo personaggio’ e saranno presenti i personaggi della classe A.

Horikoshi è accreditato come autore della storia, del character designs e supervisore capo. Nello staff dello studio BONES: Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, e il compositore Yuuki Hayashi.

Allo stage di Tokyo Ghoul:re è stato presentato il primo promo della serie animata che adatta l’omonimo manga di Sui Ishida (pubblicato in Italia da J-Pop) che rivela il cast dei Quinx e la premiere dell’anime in aprile.

Le nuove entrate del cast sono:
Kaito Ishikawa (Kuki Urie)

Yūma Uchida (Ginshi Shirazu)

Natsumi Fujiwara (Tōru Mitsuki)

Ayane Sakura (Saiko Yonebayashi)

Natsuki Hanae ritorna per doppiare Ken Kaneki/Haise Sasaki.

Animato dallo Studio Pierrot con l’assistenza di Pierrot+, il nuovo regista è Odahiro Watanabe (Soul Buster, assistant director on Super Lovers 2, Valkyrie Drive: Mermaid), confermato alla sceneggiatura e series composition Chūji Mikasano, mentre il nuovo character designer è Atsuko Nakajima (Ranma ½, You’re Under Arrest, Haven’t You Heard? I’m Sakamoto).

Infine all’evento di Food Wars! Shokugeki no Soma è stato presentato il promo della terza stagione: Food Wars! The Third Plate che andrà in onda da metà aprile e coprirà l’arco “Tōtsuki Ressha” (Il treno Tōtsuki), inoltre è stato annunciato un nuovo DVD che sarà disponibile in bundle con uno dei volumetti del manga in uscita il prossimo anno.

Animato allo J.C. Staff, alla regia torna Yoshitomo Yonetani, mentre gli script saranno nuovamente supervisionati da Shogo Yasukawa, il character design sarà di nuovo di Tomoyuki Shitaya, alle musiche torna Tatsuya Katou.

Fonti pKjd, YonkouProd, heroaca_anime, ANN, Natalie, tkg_anime, shokugeki_anime

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Tenebre e Ossa: ecco quando la stagione 2 arriverà su Netflix 8 Dicembre 2022 - 20:32

La seconda stagione di Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 16 marzo 2023. Con l’annuncio arrivano anche alcune nuove immagini.

La Torre Nera: Mike Flanagan prepara la serie TV per Amazon 8 Dicembre 2022 - 18:37

Dopo il progetto fallito di una saga cinematografica, La Torre Nera tornerà sotto forma di serie Amazon creata da Mike Flanagan

Mercoledì: Jenna Ortega aveva il Covid quando ha girato la celebre scena di ballo 8 Dicembre 2022 - 17:00

La star di Mercoledì ha rivelato che aveva il Covid quando ha girato la scena di ballo di Mercoledì, già diventata virale

Harry & Meghan: il primo appuntamento al centro di una clip della docuserie Netflix 8 Dicembre 2022 - 16:00

Netflix ha diffuso la prima clip di Harry & Meghan, docuserie in sei episodi con cui il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di raccontarsi al mondo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI