GUARDA ANCHE: Jumanji: Benvenuti nella Giungla – I Giocatori conoscono i loro Avatar in questa nuova clip
Attenzione questo post contiene SPOILER sul finale di Jumanji: Benvenuti nella Giungla
Durante il processo di brainstorming il cast e la troupe del film hanno condiviso alcune idee in merito al finale della pellicola, non sempre stato così positivo.
Il produttore Matt Tolmach ha spiegato:
“Abbiamo giocato con un bel po’ di finali diversi. C’è una trappola quando fai dei film sui giochi, devi essere sicuro che ci sia una posta in gioco. Eravamo molto determinati nell’essere chiari che potevi non uscire dal gioco. Questa idea è stata molto importante per noi per tutto il tempo”.
E quando il personaggio di Dwayne Johnson ha contemplato di rimanere nel gioco, ci è quasi rimasto. Karen Gillan rivela
“Nelle precedenti versioni c’era un po’ di più di [Spencer] che voleva rimanere nel gioco con Martha.
Sicuramente sarebbe stato interessante e avrebbe decisamente lasciato la porta aperta a un seguito”.
Jack Black spiega che Spencer voleva rimanere nel gioco per motivi completamente diversi:
“Dwayne the Rock Johnson voleva rimanere perché aveva il miglior avatar! Aveva il corpo di Dwayne con tutta la sua forza!!”
Ser’Darius Blain l’attore che assume l’avatar di Kevin Hart, ha aggiunto: “Ci sono state diverse idee. Originariamente quando Alex [Wolff] e Morgan [Turner] si baciano, cominciano a sentire di nuovo i tamburi e il gioco viene scaricato nei telefoni di tutti. Poi reagiscono ‘Oh, cavoli! Verremmo tutti risucchiati’. Quello sarebbe stato un modo fantastico per finire”.
Ma indipendentemente dal finale, se la pellicola avrà successo al botteghino potremmo aspettarci un nuovo capitolo.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer italiano di Jumanji: Benvenuti nella giungla
– Ecco come Jumanji: Benvenuti nella Giungla si collegherà al film originale
La sinossi:
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…
Gli avatar hanno l’aspetto di: Dwayne Johnson, Karen Gillan (Guardians of the Galaxy), Kevin Hart (La vita segreta degli animali), Jack Black (School of Rock). Fanno parte del cast anche Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.
Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: Benvenuti nella Giungla verrà distribuito nelle sale italiane dal 1 gennaio 2018.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/29423]