John Wick: Chapter 3 è entrato in pre-produzione

John Wick: Chapter 3 è entrato in pre-produzione

Di Marlen Vazzoler

Il regista Chad Stahelski non riuscirà a cominciare le riprese di John Wick: Chapter 3 entro la fine dell’anno, come inizialmente sperato. Omega Underground riporta che la pellicola è appena entrata nella fase di pre-produzione e presto comincerà il processo di casting.

Quindi la bozza della sceneggiatura di Derek Kolstad potrebbe essere stata completata, nel frattempo il produttore David Leitch continua a rimanere impegnato nella post-produzione di Deadpool 2.

Non sono ancora stati svelati i luoghi in cui verrà girata la pellicola, ma buona parte dell’azione dovrebbe esser nuovamente girato a New York City. Inoltre il protagonista Keanu Reeves ha lasciato intendere che l’azione potrebbe spostarsi a Gerusalemme e a Tokyo.

In questo terzo capitolo potrebbero essere svelati i leader della tavola alta, il gruppo che gestisce il mondo della criminalità e degli assassini in tutto il mondo.

Fonte Omega Underground

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Trailer in arrivo il 13 dicembre, ecco una nuova immagine 3 Dicembre 2022 - 22:02

Il 13 dicembre arriverà il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse! Con l’annuncio ecco una nuova immagine del film.

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Strange Way of Life: il nuovo corto di Almodóvar è un “western queer” con Ethan Hawke e Pedro Pascal 3 Dicembre 2022 - 18:00

Il regista spagnolo lo presenterà al prossimo Festival di Cannes. Il film di mezzora è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal

Mafia Mamma: il teaser del film con Toni Collette e Monica Bellucci 3 Dicembre 2022 - 16:00

Toni Collette interpreta una donna americana che eredita l'impero mafioso del nonno nel film diretto da Catherine Hardwicke

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI