Il regista Chad Stahelski non riuscirà a cominciare le riprese di John Wick: Chapter 3 entro la fine dell’anno, come inizialmente sperato. Omega Underground riporta che la pellicola è appena entrata nella fase di pre-produzione e presto comincerà il processo di casting.
Quindi la bozza della sceneggiatura di Derek Kolstad potrebbe essere stata completata, nel frattempo il produttore David Leitch continua a rimanere impegnato nella post-produzione di Deadpool 2.
Non sono ancora stati svelati i luoghi in cui verrà girata la pellicola, ma buona parte dell’azione dovrebbe esser nuovamente girato a New York City. Inoltre il protagonista Keanu Reeves ha lasciato intendere che l’azione potrebbe spostarsi a Gerusalemme e a Tokyo.
In questo terzo capitolo potrebbero essere svelati i leader della tavola alta, il gruppo che gestisce il mondo della criminalità e degli assassini in tutto il mondo.
Fonte Omega Underground
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.