L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – Nuova foto e prima sinossi per la stagione 2

Jessica Jones – Nuova foto e prima sinossi per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Jessica e Kilgrave nella prima foto della stagione 2

Netflix ha pubblicato una nuova foto tratta dalla seconda stagione di Jessica Jones, la cui data di uscita non è stata ancora svelata.

Lo scatto ritrae Jessica (Krysten Ritter) nel corso di un’indagine, con una piccola torcia che illumina il suo riflesso in una finestra. È disponibile anche la prima sinossi:

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

È possibile che la trama ruoti attorno al misterioso IGH, gruppo paramilitare che potenzia i suoi soldati con l’ausilio di pillole capaci di aumentare la loro forza muscolare a livello sovrumano, minandone l’equilibrio psichico: Will Simpson alias Nuke è una vittima dei loro progetti, come abbiamo visto nella prima stagione, ma il gruppo sembra essere responsabile anche dei poteri di Jessica. Potrete vedere la foto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Terminate le riprese della seconda stagione di Jessica Jones

Le foto dal set fanno luce sul ritorno di Kilgrave nella seconda stagione di Jessica Jones

J.R. Ramirez nel cast della seconda stagione di Jessica Jones

Trish Walker in azione nelle foto dal set di Jessica Jones

Leah Gibson avrà un ruolo regolare nella seconda stagione di Jessica Jones

Un nuovo amante per Jessica nelle foto dal set di Jessica Jones

La descrizione dei nuovi personaggi di Jessica Jones

Janet McTeer nella seconda stagione di Jessica Jones

La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, e ovviamente la seconda stagione sarà ospitata da Netflix, con Krysten Ritter come protagonista. È noto inoltre che i comprimari della serie – come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) è entrata nel cast per interpretare un ruolo misterioso, e lo stesso discorso vale per Leah Gibson (un personaggio regolare, forse Typhoid Mary). J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.

jessica-jones-copertina

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.