Cinema Cinecomic

Jeremy Renner parla di un possibile film su Occhio di Falco

Pubblicato il 21 dicembre 2017 di TheFlash

Cresce l’attesa per Avengers: Infinity War, cinecomic che uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile e che sconvolgerà l’intero MCU. Questo film, insieme ad Avengers 4, rappresenterà infatti un punto di svolta per tutto l’universo cinematografico, con molti dei vecchi personaggi pronti a lasciare spazio ai nuovi.

Sappiamo che nella pellicola diretta dai fratelli Russo, tornerà anche Occhio di Falco e Jeremy Renner, che ha parlato recentemente del futuro del suo personaggio, ha aperto la finestra per un possibile cinecomic sull’amato arciere della Marvel, spiegando perchè la Casa delle Idee dovrebbe sbrigarsi a produrlo.

Sarebbe un’idea meravigliosa. Ma non aspettiamo troppo! Non vorrei essere nel costume a cinquant’anni.

Si potrebbe ricamare per ore su queste parole, enunciando tutte le cause e gli effetti dell’eventuale produzione di un film interamente dedicato a Occhio di Falco. Significa dunque che il personaggio di Jeremy  Renner sarà tra i superstiti dopo Avengers 4? Oppure che il film sarà semplicemente ambientato anni prima degli avvenimenti delle due pellicole? Solo il tempo potrà dircelo e non ci resta che rimanere in attesa di scoprire ulteriori dettagli sul film, per capire se rappresenta o no una priorità per i Marvel Studios.

Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp (Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman) e Hulk (Mark Ruffalo); la quarta Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts(Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic UniverseAvengers: Infinity War verrà distribuito nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

[widget/movie/25699]