SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic netflix
GUARDA ANCHE: Alice Eve entra nel cast della seconda stagione di Iron Fist
Le riprese della seconda stagione di Iron Fist sono cominciate qualche giorno fa, e dal set giungono le prime foto che ritraggono Danny Rand (Finn Jones) e Colleen Wing (Jessica Henwick).
Gli scatti sono stati pubblicati da Digital Spy, e ovviamente non rivelano alcun dettaglio della trama. Sappiamo però che Alice Eve è entrata nel cast, e potrebbe interpretare – stando ad alcuni rumor – il personaggio di una pericolosa assassina, in particolare Tanya Adrian/Lady Gorgon o Tanya Sealy/Black Mamba. Assisteremo inoltre al ritorno di Davos, ma non è chiaro se vedremo anche la sua trasformazione in Steel Serpent.
Potrete vedere le foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow. La seconda stagione di Iron Fist debutterà su Netflix non prima del 2019.
LEGGI ANCHE:
– Jessica Henwick si allena per la seconda stagione di Iron Fist
– La recensione della prima stagione di Iron Fist
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
– Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage
Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).
Fonte: ComicBook.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/708-iron-fist]
[widget/artist/48510]