L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inuyashiki – Teaser trailer del live action del manga di Hiroya Oku

Inuyashiki – Teaser trailer del live action del manga di Hiroya Oku

Di Marlen Vazzoler

Si conclude oggi la serie animata Inuyashiki dello Studio Mappa, disponibile su Amazon Prime Video, basata sul manga Inuyashiki – L’ultimo eroe di Hiroya Oku (pubblicato in Italia da Planet Manga).
La serie segue il 58enne Ichiro Inuyashiki e l’adolescente Hiro Shishigami, trasformati in due cyborg da degli esseri extraterrestri dopo esser stati colpiti da un meteorite. Inuyashiki decide di usare i suoi straordinari poteri per salvare la gente mentre Shishigami preferisce uccidere.

Dovremmo attendere invece aprile per l’uscita dell’adattamento live action diretto da Shinsuke Satō, che aveva già diretto due live action tratti dal manga di Oku: Gantz e Gantz II: Perfect Answer. Di seguito possiamo vedere il teaser trailer che introduce i due protagonisti interpretati da Noritake Kinashi (Tunnels) nei panni di Ichiro Inuyashiki) e Takeru Satoh (Kamen Rider Den-O, Rurouni Kenshin) in quelli di Hiro Shishigami.
Alla fine del video vediamo Inuyashiki volare sopra Shinjuku usando il suo jetpack.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi del manga:

Ichiro Inuyashiki ha esaurito la sua fortuna. Anche se ha solo 58 anni, è stato spesso etichettato come un vecchio patetico dal mondo che lo circonda per via del suo aspetto anziano ed è costantemente ignorato e disrezzato dalla sua famiglia nonostante tutto quello che ha fatto per sostenerla. Come se non bastasse, il suo medico gli ha rivelato di avere il cancro e sembra che abbia ancora poco tempo in questo mondo. Ma proprio quando sembra che le cose non possano peggiorare, una luce accecante nel cielo notturno colpisce la terra dove si trova Ichiro. In seguito si sveglia per trovarsi indenne, ma presto comincia a notare che c’è qualcosa… di diverso in lui.

Un’altra clip verrà mostrata dalle televisioni giapponesi dopo la messa in onda dell’ultimo episodio dell’anime.

Nel cast:
Noritake Kinashi è Ichiro Inuyashiki, il protagonista un tipico impiegato di mezza età
Takeru Satoh è Hiro Shishigami, un omicida sociopatico
Mari Hamada è Marie Inuyashiki, la moglie di Ichiro
Yuki Saito è Yūko Shishigami, la madre di Hiro
Nayuta Fukuzaki è Takeshi Inuyashiki, il figlio di Ichiro
Ayaka Miyoshi è Mari Inuyashiki, la figlia di Ichiro
Kanata Hongou è Naoyuki Andō, l’amico d’infanzia di Hiro che collabora con Ichiro per fermare Hiro
Fumi Nikaidō è Shion Watanabe, una ragazza con buone intenzioni verso Hiro che riesce ad avvicinarsi a lui
Yusuke Iseya è il Detective Hagiwara, un personaggio originale creato per il film che indaga gli omicidi di Hiro.

Inuyashiki verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 20 aprile 2018.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.