L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Innamorati pazzi – In arrivo il revival con Helen Hunt e Paul Reiser?

Innamorati pazzi – In arrivo il revival con Helen Hunt e Paul Reiser?

Di Lorenzo Pedrazzi

Ormai è chiaro: i revival dei vecchi cult televisivi fanno tendenza, e gli studios sono ben lieti di assecondare questa moda. Dopo X-Files, Una mamma per amica, Will & Grace e Pappa e Ciccia, ora potrebbe essere il turno di Mad About You, nota in Italia come Innamorati pazzi.

Andata in onda sulla NBC per ben sette stagioni, dal 1992 al 1999, Mad About You raccontava le storie di Jamie (Helen Hunt) e Paul (Paul Reiser), una coppia sposata di New York che affrontava le classiche vicende quotidiane di due coniugi molto innamorati, ma anche caratterialmente agli antipodi: lui era un documentarista posato e tranquillo, mentre lei era una consulente di pubbliche relazioni con una personalità molto più estrosa.

Ebbene, TV Line segnala che Sony, produttrice della sit-com, ha cominciato alcuni colloqui informali con Helen Hunt e Paul Reiser per realizzare un revival ambientato ai giorni nostri, dove i protagonisti saranno colpiti dalla sindrome del “nido vuoto” in seguito alla partenza della figlia Mabel per il college. Lo studio si è rifiutato di commentare questo rumor, ma lo stesso Reiser – interpellato da People durante la promozione di Stranger Things 2 – non escluse la possibilità di resuscitare la serie:

Se riuscissimo a trovare una storia da raccontare, e tutti fossero interessati, sarei disponibile. Per quanto mi riguarda, è interessante vedere i miei figli che crescono e lasciano la casa. È come quando ti sposi. Ti ritrovi in un nuovo mondo di cui non conosci le regole.

Mad About You, creata da Reiser con Danny Jacobson, si concluse con un flashforward ambientato 22 anni nel futuro, proprio per “assicurarci che non avessimo mai la tentazione di tornare”. Comunque, gli autori potrebbero trovare un modo per aggirare il problema, se il revival venisse confermato.

Al momento pare che la NBC sia esclusa dalle trattative, quindi l’eventuale sit-com potrebbe cercare casa altrove.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 – Star Wars: The Clone Wars a febbraio 2020 su Disney+, nuova immagine 24 Agosto 2019 - 16:00

Ahsoka Tano e Darth Maul nella nuova immagine della serie animata di Star Wars: The Clone Wars che tornerà il prossimo anno con nuovi episodi, su Disney+

D 23 – Primi dettagli dalla serie Marvel What If…? 24 Agosto 2019 - 15:00

La serie sarà composta da 23 episodi e avrà uno stile tra la Pixar e Spider-Man: Un nuovo universo

3 from Hell: nuovo poster per il film di Rob Zombie! 24 Agosto 2019 - 14:00

Ecco il nuovo poster di 3 From Hell, il sequel de La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo diretto da Rob Zombie.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.