L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ian McKellen è disposto a riprendere il ruolo di Gandalf nella serie del Signore degli Anelli

Ian McKellen è disposto a riprendere il ruolo di Gandalf nella serie del Signore degli Anelli

Di Filippo Magnifico

Chi saranno i protagonisti della serie TV ispirata a Il Signore degli Anelli? Non ci sono news al riguardo e la curiosità è molta. I fan si stanno interrogando anche sul possibile ritorno di alcuni volti noti comparsi nella saga cinematografica di Peter Jackson. Nessun dettaglio anche da questo punto di vista, ovviamente, ma a quanto pare Sir Ian McKellen sarebbe più che disposto a tornare nel ruolo di Gandalf. È stato lui stesso a confermarlo durante un’intervista per BBC Radio 2:

Un altro Gandalf? Non posso dirti di sì perché non mi è ancora stato chiesto ma stati dicendo che un altro attore potrebbe interpretare quel ruolo? Gandalf ha più di 7.000 anni, di certo non sono troppo vecchio!

Come sappiamo, questa nuova avventura ambientata nella Terra di Mezzo porterà sul piccolo schermo eventi precedenti a La Compagnia dell’Anello. Le riprese dovrebbero cominciare nel 2019, con una release prevista per il 2020.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Digital Spy

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.