Chi saranno i protagonisti della serie TV ispirata a Il Signore degli Anelli? Non ci sono news al riguardo e la curiosità è molta. I fan si stanno interrogando anche sul possibile ritorno di alcuni volti noti comparsi nella saga cinematografica di Peter Jackson. Nessun dettaglio anche da questo punto di vista, ovviamente, ma a quanto pare Sir Ian McKellen sarebbe più che disposto a tornare nel ruolo di Gandalf. È stato lui stesso a confermarlo durante un’intervista per BBC Radio 2:
Un altro Gandalf? Non posso dirti di sì perché non mi è ancora stato chiesto ma stati dicendo che un altro attore potrebbe interpretare quel ruolo? Gandalf ha più di 7.000 anni, di certo non sono troppo vecchio!
Come sappiamo, questa nuova avventura ambientata nella Terra di Mezzo porterà sul piccolo schermo eventi precedenti a La Compagnia dell’Anello. Le riprese dovrebbero cominciare nel 2019, con una release prevista per il 2020.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Digital Spy