L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugtto! Precure – Le protagoniste della quindicesima serie animata in arrivo a febbraio

Hugtto! Precure – Le protagoniste della quindicesima serie animata in arrivo a febbraio

Di Marlen Vazzoler

Con il lancio del sito ufficiale dell’anime Hugtto! PreCure, la quindicesima serie animata della franchise della Toei Animation, sono stati svelati i nomi delle protagoniste Hana Nono/Cure Yell, Saaya Yakushiji/Cure Ange e Homare Kagayaki/Cure Étoile e i primi dettagli sulla storia.

Tra i temi e i motivi di questa serie troviamo l’eroismo, la genitorialità e il lavoro. La tagline che possiamo leggere sulla prima visual recita “Puoi fare qualsiasi cosa! Puoi essere chiunque! Abbraccia un futuro radioso!“.

Cure Yell/Hana Nono
Una ragazza che si è trasferita in una nuova scuola durante il secondo anno delle medie. A differenza delle altre ragazze della sua età, è alquanto bassa, ma vuole essere una sorella maggiore adulta e forte. Prova qualsiasi cosa che possa interessarla, ma commette errori di frequente: nel suo primo giorno di scuola alla sua nuova scuola, sbaglia a tagliarsi la frangia e arriva in ritardo in classe.
Si trasforma in Cure Yell per via del suo forte desiderio di proteggere il misterioso bambino Hug-tan. Il suo motto è “Cheering everyone on! Energetic Precure! Cure Yell!”

Cure Ange/Saaya Yakushiji
la rappresentante della classe di Hana, tutti dicono che è una rgazza dalla gentilezza di un angelo. Sua madre è un’attrice, e Saaya ha interpretato delle parti per bambini fin da quando era piccola, ma si preoccupa in merito a quello che vorrebbe fare. Si trasforma in Cure Ange per via del suo forte desiderio di aiutare Cure Yell. Il suo motto è “Healing everyone! Wise Precure! Cure Ange!”

Cure Étoile/Homare Kagayaki
una ragazza elegante e matura nella classe di Hana. Una volta era una pattinatrice artistica, ma si è allontanata dallo sport dopo aver fallito un salto. Incontrando Hana e gli altri, la sua passione si riaccende e decide di riprovarci. Si trasforma in Cure Etoile per via del suo forte sentimento di voler conquistare la propria debolezza. Il suo motto è “Everyone Shine! Forza Precure! Cure Étoile!

Hug-tan
una bambina venuta dal cielo. Hana si prende cura di lei. Insieme al suo mangager (?) Hari, fugge dalla malvagia Clias Company. Porta il Mirai Crystal (Future Crystal), una cristallizzazione del potere che crea il domani. Se verrà catturata, il futuro di tutti verrà perso e Hug-tan scomparirà.

Hariham Hari
un criceto che parla con il dialetto Kansai. Dovrebbe istruire Hana e le altre su come essere delle Precure, ma non è molto disposto. Può trasformarsi in un ragazzo di bell’aspetto.

La sinossi:

Nono Hana è una studentessa di seconda media che mira a diventare una sorella maggiore elegante e matura. Si trasferisce un una nuova scuola ma è incappata in così tanti problemi nel suo primo giorno, tagliando la sua frangia troppo corta e arrivando in ritardo in classe. Tuttavia, fa un incontro meraviglioso.
Quando comincia ad avere grandi aspettative per la sua nuova vita da domani, incontra una misteriosa bambina Hugtan che è arrivata dal cielo assieme al suo criceto guardiano Harry. Poi appare improvvisamente una malvagia organizzazione la Cryus Corporation, che mira al Mirai Crystal di Hugtan, e le attaccano con i loro mostri.
Un nuovo Mirai Crystal viene creato dal forte sentimento di Hana ‘Voglio proteggere Hugtan’ e Hana si trasforma nella Pretty Cure di High Spirits, Cure Yell.
Il Mirai Crystal è una forma cristallizzata del potere del Domani, la potenza magica che trabocca in questo mondo e crea un futuro splendente per tutti. Se verrà rubato, il futuro di tutti scomparirà, compresa Hugtan.
La storia di Cure Yell che proteggerà le cose importanti sta per iniziare!

Attualmente sta andando in onda la serie Kirakira ☆ Precure a la Mode, cominciata il 5 febbraio, mentre il 28 ottobre è stato proiettato nelle sale giapponesi il film Eiga Kirakira ☆ Precure a la Mode: Paris to! Omoide no Mille-Feuille!

Hugtto! Precure andrà in onda dal 4 febbraio 2018 alle 8:30 a.m in Giappone.

Fonti Natalie, Toei

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).