L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Jackman parla dell’accordo Disney-Fox e del futuro di Wolverine

Hugh Jackman parla dell’accordo Disney-Fox e del futuro di Wolverine

Di TheFlash

Sono giorni serrati alla Casa di Topolino, dove proseguono le trattative per l’acquisizione di una parte della Fox. A detta di molti siamo ormai alle battute finali di un accordo che sembra aver preso la giusta piega. Nel frattempo anche Hugh Jackman ha parlato a proposito di questa trattativa, non nascondendo il sogno di poter vedere un giorno Wolverine unirsi agli Avengers.

E’ interessante perchè per diciassette anni ho pensato che sarebbe stato grandioso. Mi sarebbe piaciuto vedere in particolare Iron Man e Hulk insieme a Wolverine. E in ogni film sugli Avengers avrei visto bene Wolverine prendere tutti a pugni in faccia. Ma era tipo ‘ Fico, tanto non accadrà mai’, ed è stato interessante quando ho visto la notizia per la prima volta. E’ semplicemente una possibilità per tutto ciò e chissà che non possa accadere. E’ stato tipo ‘un attimo!’. Ma sfortunatamente per me la nave è già salpata, ma non per qualcun altro e mi piacerebbe molto che accada.

C’è grande rammarico per queste parole di Hugh Jackman, in quanto il desiderio di tutti i fan di vederlo un giorno nei panni di Wolverine con gli Avengers è sempre stato grande. Non è in ogni caso da escludere che Kevin Feige possa convincere l’attore a tornare nel suo ruolo, ma appare comunque probabile che in un possibile futuro degli X-Men nel MCU la Marvel voglia partire da zero.

Nel frattempo Hugh Jackman sarà al cinema tra pochi giorni con The Greatest Showman.  Nel cast anche: Michelle Williams, Zac Efron, Rebecca Ferguson, Yahya Abdul-Mateen II, Natasha Liu Bordizzo e Zendaya. Le canzoni sono di Benj Pasek e Justin Paul, premi Oscar per La La Land.

L’uscita americana di The Greatest Showman è prevista per il 25 dicembre 2017 mentre quella italiana per il 1 gennaio 2018.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.