House of Cards – Confermata la sesta stagione senza Kevin Spacey

House of Cards – Confermata la sesta stagione senza Kevin Spacey

Di TheFlash

Con lo scandalo che ha coinvolto il mese scorso Kevin Spacey, la produzione di House of Cards è stata sospesa a tempo indeterminato. Dopo giorni e giorni di speculazioni, è Netflix a rompere il silenzio, affermando che questa sesta e ultima stagione si farà.

Questa ondata di accuse nei confronti di alcune delle figure più importanti del cinema ha messo in crisi numerose produzioni, ma probabilmente l’accusa a Spacey è stata quella di maggiore risonanza mediatica. Dopo aver escluso l’attore dal cast di House of Cards, era stato annunciato che la serie avrebbe potuto continuare anche senza di lui, con delle nuove date ancora da definirsi. Per la tranquillità di tutti i fan arriva ora una conferma da parte di Netflix, che tramite Ted Sarandos assicura che la sesta stagione si farà sicuramente.

Posso attualmente darvi qualche nuova notizia, perché ci siamo accordati per produrre una sesta stagione di House of  Cards. Sarà fatta di otto episodi, con la produzione che inizierà a inizio 2018, e non coinvolgerà  Kevin Spacey.

Resta ancora da capire che piega prenderà questa nuova stagione, stoppata per la prima volta il 3 novembre già con gran parte degli episodi che erano stati girati. Abbiamo comunque una conferma che il personaggio interpretato da Robin Wright sarà al centro di questi nuovi e ultimi episodi.

Sviluppata da Beau Willimon e prodotta da David Fincher, anche regista del primo episodio, la serie ha come protagonista Kevin Spacey nel ruolo di Francis Underwood: un rappresentante del Partito Democratico che, all’inizio dello show, intraprende una scalata al potere per vendicarsi del Presidente Garret Walker, reo di non avergli affidato la carica di Segretario di Stato.

House of Cards è stato lo show che ha permesso a Netflix di affermarsi come una nuova grande realtà nella produzione di serie originali: il considerevole investimento, che si aggira sui 100 milioni di dollari, è stato ripagato da ben 50 nomination agli Emmy, generando uno degli show di maggior prestigio su tutto il panorama seriale.

Fonte: screenrant.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Dragons of Wonderhatch: Trailer e character poster della serie ibrida di Disney+ 3 Dicembre 2023 - 16:00

Il 20 dicembre la serie ibrida Dragons of Wonderhatch (Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-) arriverà in tutto il mondo su Disney+

Reacher: Alan Ritchson annuncia la terza stagione [video] 3 Dicembre 2023 - 13:58

Alan Ritchson, in un video mostrato al CCXP a São Paulo, Brasile, ha rivelato il rinnovo di Reacher la serie di Prime Video

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI