L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hokuto ga Gotoku – Il nuovo trailer introduce i personaggi, i mini-giochi e il sistema di battaglia

Hokuto ga Gotoku – Il nuovo trailer introduce i personaggi, i mini-giochi e il sistema di battaglia

Di Marlen Vazzoler

La Sega ha lanciato un trailer di 5 minuti del videogioco d’azione e avventura Hokuto ga Gotoku, primo titolo della franchise di Ken il guerriero (Hokuto no Ken) della Yakuza Studio, durante il programma live stream “Sega Nama“.

Il video introduce l’ambientazione Eden la città dei miracoli, con delle nuove scene, il sistema di battaglia ‘Azione dei punti di pressione‘ e diversi mini-giochi. Possiamo vedere alcune scene tratte dai play spot, in “Hyahhaa Rally” Kenshiro gareggia con un auto personalizzata, lavora come mercante nel play spot “Merchant Ken”.

Il gioco racconterà una storia completamente originale, nella quale saranno presenti dei volti famigliari della serie di Kenshiro, e dei personaggi originali ideati appositamente dal mangaka Tetsuo Hara.
Kenshirō, doppiato da Takaya Kuroda (Kazuma Kiryu in Yakuza), scopre che la sua amata fidanzata Yuria (Julia) è morta, e tocca il fondo dopo aver ricevuto questa notizia. Ma un giorno sente una voce: Yuria è in realtà viva. La speranza che questa voce sia vera è l’unica cosa che mantiene in vita Kenshirō, mentre vaga tra le lande desolate e raggiunge la miracolosa città conosciuta con il nome ‘Eden’.

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu sono stati forniti nuovi dettagli sul sistema di battaglia ‘Azione dei punti di pressione’:
Just Pressure Point” è una tecnica che sfrutta i punti di pressione per infliggere gravi danni schiacciando il pulsante a cerchio con un buon tempismo. Le frasi pronunciate dai nemici morenti possono essere possedute come armi o diventare degli oggetti.
Abeshi Collection” è un elemento che ti permette di collezionare le frasi pronunciate dai nemici morenti.
Burst” è una tecnica che rafforza significativamente Kenshirō e può essere innescata dall’aumento della barra caricata ogni volta che sconfiggi un nemico.
Destiny Gems” può essere inserita nel pannello di stato per attivare le abilità corrispondenti.
Yadoyado Talismans” può essere equipaggiato per rafforzare le abilità di Kenshirō e imparare delle nuove tecniche. Quando attivato, degli inserti disegnati da Hara appaiono sullo schermo. Ottenendo il talismano di Raoh (Raoul), Kenshirō può usare la tecnica “Tensho Honretsu”.

Hokuto ga Gotoku sarà disponibile per PlayStation 4 dall’8 marzo 2018 in Giappone, nelle edizioni standard e Century’s End Premium.

Fonti Gematsu, 龍が如く 公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Alla Star Wars Celebration si è parlato di tutto tranne che dei film di Star Wars 27 Maggio 2022 - 13:16

Nel corso della Star Wars Celebration, Lucasfilm ha presentato una serie di progetti, ma che fine hanno fatto i nuovi film di Star Wars?

Bang Bang Baby – I cinque episodi finali dal 31 maggio su Prime Video 27 Maggio 2022 - 13:00

Dopo il rinvio, gli ultimi cinque episodi di Bang Bang Baby arriveranno il prossimo 31 maggio su Amazon Prime Video.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.