L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ottanta, uscita primavera 2018

Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ottanta, uscita primavera 2018

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo gioco mobile ambientato nel mondo di Harry Potter verrà lanciato la prossima primavera, sarà il primo titolo mobile della franchise e per la prima volta darà la possibilità ai giocatori di poter creare i propri personaggi che frequenteranno Hogwarts, la famosa scuola di magia e stregoneria.

Sviluppato da Jam City, sviluppatore noto per i suoi puzzle game, in collaborazione con la Warner Bros. Interactive Entertainment, Harry Potter: Hogwarts Mystery verrà distribuito sotto l’etichetta Portkey Games creata appositamente per le opere di J.K. Rowling, che conta nel suo parco titoli anche Harry Potter: Wizards Unite della Niantic Labs.

In Harry Potter: Hogwarts Mystery i giocatori dovranno frequentare Hogwarts, partecipare alle lezioni di magia come Difesa contro le armi oscure e pozioni e ad attività come il club dei duellanti.

La storia è ambientata negli anni ottanta – ovvero prima dell’arrivo a scuola di Harry, Ron, Hermione e dei loro compagni di classe – si potrà imparare a lanciare gli incantesimi e a diventare dei maghi potenti.

Inoltre gli studenti potranno interagire con personaggi come Silente, Hagrid e il professor Severus Piton.

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà un gioco gratuito disponibile per apparecchi mobile sull’App Store di Apple, Google Play e l’Amazon Appstore, dalla primavera del 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ 45 giorni dopo l’uscita nelle sale 14 Maggio 2021 - 9:45

La finestra di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sarà ridotta a 45 giorni, dopo i quali uscirà su Disney+. Stesso discorso per Free Guy.

Tutti i film horror in tv dal 14 al 20 maggio 14 Maggio 2021 - 9:28

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Crudelia – La Baronessa assume Crudelia nella nuova clip 14 Maggio 2021 - 8:45

La Baronessa Von Hellman è colpita dalle capacità di Estella (prima che assuma il nome di Crudelia) nella nuova clip del film Disney.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.