L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ottanta, uscita primavera 2018

Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ottanta, uscita primavera 2018

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo gioco mobile ambientato nel mondo di Harry Potter verrà lanciato la prossima primavera, sarà il primo titolo mobile della franchise e per la prima volta darà la possibilità ai giocatori di poter creare i propri personaggi che frequenteranno Hogwarts, la famosa scuola di magia e stregoneria.

Sviluppato da Jam City, sviluppatore noto per i suoi puzzle game, in collaborazione con la Warner Bros. Interactive Entertainment, Harry Potter: Hogwarts Mystery verrà distribuito sotto l’etichetta Portkey Games creata appositamente per le opere di J.K. Rowling, che conta nel suo parco titoli anche Harry Potter: Wizards Unite della Niantic Labs.

In Harry Potter: Hogwarts Mystery i giocatori dovranno frequentare Hogwarts, partecipare alle lezioni di magia come Difesa contro le armi oscure e pozioni e ad attività come il club dei duellanti.

La storia è ambientata negli anni ottanta – ovvero prima dell’arrivo a scuola di Harry, Ron, Hermione e dei loro compagni di classe – si potrà imparare a lanciare gli incantesimi e a diventare dei maghi potenti.

Inoltre gli studenti potranno interagire con personaggi come Silente, Hagrid e il professor Severus Piton.

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà un gioco gratuito disponibile per apparecchi mobile sull’App Store di Apple, Google Play e l’Amazon Appstore, dalla primavera del 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.