L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ottanta, uscita primavera 2018

Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ottanta, uscita primavera 2018

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo gioco mobile ambientato nel mondo di Harry Potter verrà lanciato la prossima primavera, sarà il primo titolo mobile della franchise e per la prima volta darà la possibilità ai giocatori di poter creare i propri personaggi che frequenteranno Hogwarts, la famosa scuola di magia e stregoneria.

Sviluppato da Jam City, sviluppatore noto per i suoi puzzle game, in collaborazione con la Warner Bros. Interactive Entertainment, Harry Potter: Hogwarts Mystery verrà distribuito sotto l’etichetta Portkey Games creata appositamente per le opere di J.K. Rowling, che conta nel suo parco titoli anche Harry Potter: Wizards Unite della Niantic Labs.

In Harry Potter: Hogwarts Mystery i giocatori dovranno frequentare Hogwarts, partecipare alle lezioni di magia come Difesa contro le armi oscure e pozioni e ad attività come il club dei duellanti.

La storia è ambientata negli anni ottanta – ovvero prima dell’arrivo a scuola di Harry, Ron, Hermione e dei loro compagni di classe – si potrà imparare a lanciare gli incantesimi e a diventare dei maghi potenti.

Inoltre gli studenti potranno interagire con personaggi come Silente, Hagrid e il professor Severus Piton.

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà un gioco gratuito disponibile per apparecchi mobile sull’App Store di Apple, Google Play e l’Amazon Appstore, dalla primavera del 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).